Login



Statistiche
Tot. visite contenuti : 91996

Diventa Volontario

A partire dal mese di Gennaio, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Grottaferrata avvia la nuova Campagna di Reclutamento di Nuovi Volontari Attivi da inserire nel proprio organico.

Il Gruppo, che ha compiuto nel 2011 i 25 anni di attività, consta di oltre 30 volontari ed ha in dotazione moderne attrezzature di Prevenzione e Pronto Intervento.

L‚ÄôIscrizione al Gruppo √® aperta a tutti i¬†cittadini italiani ambisesso che abbiano compiuto il¬†18¬į anno di et√† e non abbiano¬†superato il 65¬į, in buono stato di salute.

I nuovi iscritti riceveranno il materiale di protezione individuale, un’assicurazione personale per le attività svolte e, una volta completato il corso iniziale di formazione, potranno partecipare a tutte le attività programmate. Tra di queste il Servizio Antincendio Boschivo, il Servizio Invernale di Prevenzione ed Intervento e tutte le attività di formazione.

Per iscriversi è necessario presentare la Richiesta di Adesione (link sotto) presso la Sede del Gruppo o presso il comando di Polizia Municipale.

Tutti i servizi espletati sono a carattere volontario ed a titolo esclusivamente gratuito; è richiesta una partecipazione minima settimanale.

Gruppo Comunale Protezione Civile Grottaferrata.

Gente comune, al servizio della Comunità.

 

Qui trovi il modulo d'iscrizione e le istruzioni con i contatti ai quali rivolgerti.

 



Condividi su:
 
Cerca nel sito
Twitter
Seguici su...
Facebook Group: 32965404811 Twitter: @PCGrottaferrata YouTube: faxg
Chi è online
 22 visitatori online